Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca martedì 12 ottobre 2021 ore 11:12

Sfonda la vetrina col tombino per rubare l'incasso

Vetrina spaccata
Foto di archivio

Ha spaccato la vetrata di un negozio di abbigliamento per rubare alcuni capi di abbigliamento e l'incasso. Le immagini lo hanno incastrato



FUCECCHIO — Ha usato un tombino stradale per spaccare la vetrata di un negozio ed asportare capi di abbigliamento e incasso della giornata. Le immagini delle telecamere hanno permesso ai carabinieri di stringere il cerchio delle indagini attorno ad un tunisino di 25 anni.

Nella mattinata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Fucecchio e del Nucleo Operativo e Radiomobile di Empoli hanno deferito, in stato di libertà un 25enne tunisino, censurato per reati contro il patrimonio, la persona e gli stupefacenti, per furto aggravato.

Intorno alle 10 e 30 di ieri, i militari di Empoli hanno ricevuto una chiamata dal titolare di un negozio di abbigliamento di Fucecchio che ha denunciato lo sfondamento dell vetro della porta d’ingresso con un tombino stradale per portare via degli indumenti e l'incasso.

I militari di Empoli e di Fucecchio hanno analizzato le immagini dei sistemi di videosorveglianza e rilevato tracce utili che hanno permesso di risalire al 25enne tunisino, da tempo senza fissa dimora. L'uomo è stato denunciato per furto aggravato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità