Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca giovedì 01 dicembre 2016 ore 09:51

Studente morto, non era meningite

Non si tratta di un caso di meningite

L'esame effettuato dal laboratorio specializzato dell'ospedale pediatrico Meyer ha dato esito negativo. Il ragazzo, 30 anni, era morto nel sonno



FUCECCHIO — Non si tratta di un altro caso di meningite. La drammatica quanto inattesa morte di Davide Milli è da ricercare in altre cause. Il ragazzo aveva i classici sintomi dell'influenza, febbre e placche in gola. Era stato visitato dal medico di famiglia che gli aveva prescritto alcuni antibiotici.

Prima di andare a letto aveva preso una tachipirina. Alle due di notte la tragedia: il giovane è improvvisamente deceduto.

Ieri sera l’azienda sanitaria empolese ha informato che l’esame effettuato dal laboratorio specializzato dell’ospedale pediatrico Meyer di Firenze non permette di associare il decesso alla malattia causata dal meningococco. La data del funerale di Milli sarà stabilita dopo l'accertamento diagnostico, che avrà luogo domani all'ospedale San Giovanni di Dio a Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca