Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:20 METEO:EMPOLI23°37°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 18 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Maltempo, la ruota panoramica di Piombino in mezzo alla furia del vento: volano via le cabine

Attualità lunedì 14 dicembre 2015 ore 16:18

Tutti i numeri della Pubblica assistenza

Il comitato direttivo di Fucecchio e Stabbia ha presentato il bilancio sociale ai circa settecento soci. Nel 2014 oltre tremila trasporti sanitari



FUCECCHIO — Tutti i numeri della Pubblica assistenza. Il comitato direttivo della Pa di Fucecchio e Stabbia ha presentato, mercoledì 9 dicembre, il bilancio sociale alla popolazione di Fucecchio.

All’incontro di mercoledì nella sede di via Foscolo a Fucecchio sono intervenuti oltre al presidente della Pubblica assistenza Luciano Tafi e al vicepresidente Andrea Lavecchia, anche l’assessore Alessio Sabatini del Comune di Fucecchio, l’assessore del Comune di Cerreto Guidi Mariangela Castagnoli, Claudia Montagnani del Cesvot.

Oggi la Pubblica Assistenza di Fucecchio e Stabbia impiega 112 volontari (90 a Fucecchio e 22 a Stabbia), comprende 700 soci e ha chiuso un 2014 con numeri importanti per tutto il territorio. Tra questi gli oltre 3mila trasporti sanitari e oltre 1.100 trasporti sociali, le 1.700 uscite di emergenza 118, le 338 donazioni del sangue grazie al suo gruppo di donatori, i 63 volontari impegnati nel servizio di Protezione Civile, l’importante servizio di distribuzione di materiale sanitario con circa 70 unità distribuite, ha svolto 186 servizi di onoranze funebri e ha confermato la sua presenza a manifestazioni sportive e appuntamenti fissi come Marea e il Black Friday oltre a promuovere l’iniziativa “Babbo Natale” recandosi in 240 famiglie per portare un piccolo regalo natalizio ai bambini. La Pubblica Assistenza è stata anche molto attiva nel servizio di antincendio boschivo e nelle allerte meteo con 33 vigilanze all’attivo. Il 19 settembre 2014 è stata la prima associazione del territorio ad attivarsi per prestare soccorso ed assistenza alla popolazione delle frazioni di Stabbia e Lazzeretto nel Comune di Cerreto Guidi, colpite dal maltempo.

Il bilancio è visionabile sul sito www.pafucecchio.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul territorio che ancora porta si segni del nubifragio di Ferragosto si prepara una nuova allerta con rischio idraulico e idrogeologico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità