Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:01 METEO:EMPOLI22°37°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
lunedì 04 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Marmolada, due escursionisti vengono sfiorati dalla colata di ghiaccio

Attualità giovedì 27 maggio 2021 ore 19:10

Vaccini open day over 40, appello sindaco - Video

Il sindaco di Fucecchio ha invitato con un video gli over 40 a partecipare alla somministrazione straordinaria dei vaccini senza prenotazione



FUCECCHIO — Un invito alla vaccinazione durante gli open day Astrazeneca è stato rivolto sui social dal primo cittadino di Fucecchio dal centro vaccinale inaugurato sul territorio.

Il sindaco Alessio Spinelli ha registrato una sorta di video tutorial nel quale ha illustrato la procedura prevista per accedere alla vaccinazione senza prenotare.

"Tre giorni per vaccinarsi senza prenotazione: approfittiamone! Il vaccino è l'unica arma contro il Covid" è l'appello che si aggiunge a quello partito nelle scorse ore da un altro centro vaccinale, quello di Dicomano, nel Mugello dove il sindaco Stefano Passiatore ha sottolineato "Venite!. Sarebbe assurdo avere le dosi e la struttura per la somministrazione ma non avere persone che si vaccinano".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle ultime 24 ore nel territorio fiorentino sono state accertate circa 90 nuove positività al coronavirus ogni 100mila abitanti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità