
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Cronaca giovedì 03 settembre 2015 ore 15:59
Furto di cavi elettrici lascia Spicchio al buio

L'amministrazione: "Ci vorranno giorni perché tutto torni alla normalità" e chiede l'aiuto dei cittadini per risalire ai responsabili
VINCI — Furto a Spicchio, nella frazione di Sovigliana, dove nei giorni scorsi sono stati portati via i cavi interrati dell’illuminazione pubblica da Lungarno Gramsci.
I ladri hanno lasciato al buio l’intera zona e ora, fa sapere l’amministrazione, “ci vorranno giorni perché tutto torni alla normalità, anche se l’ufficio preposto si è già attivato per ripristinare la linea”.
Per risalire ai responsabili del furto, l’amministrazione comunale di Vinci chiede la collaborazione dei cittadini, invitando chiunque abbia informazioni sull’accaduto, a farsi avanti.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



