Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:EMPOLI11°21°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Lunedì 26 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Si vota ovunque. Non in Palestina
Si vota ovunque. Non in Palestina

Attualità Lunedì 16 Marzo 2015 ore 17:02

Furto in una profumeria, arrestato un clandestino

L'uomo, un 28enne georgiano, è stato arrestato con l'accusa di ricettazione, ma è sospettato anche per il furto avvenuto nei giorni scorsi



EMPOLI — Nell'ottobre scorso il giovane venne trovato per ben due volte con l'auto piena di oggetti rubati, fra i quali alcuni documenti nominali. Da qui l'accusa di ricettazione. Secondo gli inquirenti, oltre che dei reati che ne hanno provocato la carcerazione, l'uomo sarebbe coinvolto nel furto in una profumeria avvenuto qualche giorno fa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego dell'Empolese-Valdelsa, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Letizia Gianni

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità