Cronaca domenica 20 settembre 2015 ore 17:40
Furto nella notte da Ilio Pesca, via 40mila euro

I ladri hanno aperto la cassaforte situata all'interno del deposito di prodotti ittici, in via Lucchese. Ingenti anche i danni alla struttura
EMPOLI — Indagini sono in corso da parte del Commissariato per cercare di risalire agli autori del furto messo a segno nella notte all'interno del deposito di prodotti ittici, Ilio Pesca.
Dopo aver messo fuori uso, pare, l'impianto di allarme e provocando danni ingenti agli uffici e negli altri locali della struttura dell'edificio, i ladri hanno divelto la cassaforte riuscendo a portare denaro per circa 40mila euro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI