Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:37 METEO:EMPOLI14°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Martedì 31 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Raffaele Sollecito e l'appello per gli animali in gabbia: «Vi racconto la mia esperienza. La libertà è fondamentale anche per gli altri animali»
Raffaele Sollecito e l'appello per gli animali in gabbia: «Vi racconto la mia esperienza. La libertà è fondamentale anche per gli altri animali»

Cronaca Venerdì 03 Novembre 2017 ore 13:12

Fuori strada con l'auto, arrivano i pompieri

I vigili del fuoco sono intervenuti in un incidente in via Certaldese per estrarre una persona e affidarla alle cure dei sanitari del 118



GAMBASSI TERME — I vigili del fuoco di Firenze sono intervenuti in via Certaldese per un incidente stradale. Un’auto è uscita fuori strada. I pompieri hanno estratto una persona affidandola al 118 che, in codice rosso, l'ha portata in ospedale. Sul posto anche la municipale e il Soccorso alpino.

Non risultano coinvolti altri veicoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prevista una riduzione dei collegamenti Alta Velocità, Intercity e dei treni del regionale. I convogli viaggeranno su percorsi alternativi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Attualità

Attualità