Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:EMPOLI14°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca martedì 21 febbraio 2023 ore 12:24

Lei esce di casa per andare al bar e scompare

Ricerche per individuare una donna molto conosciuta in paese. Sarebbe uscita dalla sua abitazione per recarsi in un bar nel quale non è mai arrivata



GAMBASSI TERME — Ore di preoccupazione nell'Empolese per la scomparsa di una donna molto conosciuta a Gambassi Terme, sparita nella serata di lunedì intorno alle 17. A quanto si apprende la donna sarebbe uscita di casa a bordo della propria auto per recarsi presso un bar nel quale non è mai arrivata.

La prefettura ha attivato il piano di ricerca di persona scomparsa, a renderlo noto è stato il sindaco di Gambassi Terme, Paolo Campinoti "La Prefettura ha appena diramato l'attivazione del piano di ricerca di persona scomparsa. Laura, persona molto conosciuta in paese, è uscita ieri, alle 17 circa, dalla sua abitazione in via Michelangelo a Gambassi Terme per recarsi al bar Pontormo al quale non è mai arrivata. Si è allontanata alla guida della sua Citroen Saxo di colore rosso. Chiunque sappia qualcosa lo condivida con i Carabinieri della stazione di Gambassi Terme 0571638205".

Appello rilanciato dai sindaci dell'Empolese, al primo cittadino di Gambassi Terme si è unito Paolo Pomponi di Montaione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità