Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 26 novembre 2019 ore 15:15

Pediatra provvisorio per Gambassi e Montaione

Il servizio è stato attivato per limitare i disagi in attesa della nomina definitiva. Già da domani la presenza del medico alla Casa della Salute



GAMBASSI TERME — E’ Tommaso Bianconi, pediatra di famiglia, il medico che da domani mercoledì 27 sarà in servizio per il territorio dei Comuni di Montaione e Gambassi Terme. A causa del protrarsi della nomina definitiva del nuovo pediatra di famiglia per entrambi i territori che indicativamente dovrebbe avvenire entro i primi mesi dell’anno prossimo, l'Azienda Usl Toscana centro ha attivato un servizio con la presenza del pediatra, individuato a seguito di un pubblico avviso, negli ambulatori delle Case della Salute di Montaione e Gambassi Terme.

La presenza del dottor Bianconi presso le due Case della Salute, è stata decisa per offrire alle famiglie un servizio più prossimo e che quindi può essere usufruito indipendentemente dalla eventuale scelta che fosse già stata effettuata dalle famiglie ad ottobre su altri pediatri dell’ambito territoriale.

Gli orari di ricevimento del dottor Bianconi presso gli ambulatori delle Case della Salute di Montaione e Gambassi Terme sono i seguenti:

  • Casa della Salute di Montaione, via Da Filicaia 18 il venerdì dalle 10.00 alle 14.00 a far data dal 27.11.19;
  • Casa della Salute di Gambassi Terme, via Volterrana 24, il martedì dalle ore 10.00 alle ore 14.00 a far data dal 3.12.19.
  • solo per domani mercoledì 27 novembre il dott. Bianconi sarà presente a Gambassi Terme in via eccezionale e con orario 14.00 – 18.00.

Non sarà più attivo, invece, il servizio di pediatria consultoriale che si svolgeva a Gambassi Terme e Montaione il giovedì mattina e che sarà sostituito negli orari e nei giorni sopra riportati.

L’Azienda ricorda che la scelta del pediatra è libera e che al momento dell’entrata in servizio del pediatra a tempo indeterminato, dovrà essere effettuata una nuova scelta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità