Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:19 METEO:EMPOLI9°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 07 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Patrick Zaki scarcerato, il video del pianto di gioia della madre e della sorella dopo la sentenza

Attualità domenica 17 ottobre 2021 ore 14:42

Sindaco mette le luci di Natale e anticipa tutti

"Rimandando si rischia di vedercele montare solo a pochi giorni dal Natale" così il sindaco ha deciso di montare le luminarie e anticipare tutti



GAMBASSI TERME — Tra i primi borghi della Toscana ad avere già addobbato le strade per le feste di Natale c'è sicuramente Gambassi Terme.

"Rimandando si rischia..." lo ha detto il sindaco Paolo Campinoti sui social dove ha spiegato la ragione di avere anticipato i tempi rispetto ai colleghi.

"Abbiamo scelto di partire fra i primi, nel montarle, perché rimandando si rischia di vedercele montare solo a pochi giorni dal Natale. Da fine Ottobre iniziano le commesse delle città più grandi e aumenta la probabilità di non arrivare con sufficiente anticipo rispetto alle feste" il ragionamento è dunque questione di priorità per non ritrovarsi alla fine della lista dei comuni. 

"Naturalmente, tranne qualche prova per l'impianto, aspetteremo un po' ad accenderle" ha aggiunto e concluso il sindaco Campinoti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' morto Marino Pedani l'ultimo partigiano di Vinci, il saluto del sindaco Giuseppe Torchia. Pedani era presidente onorario dell'Anpi locale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità