Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:42 METEO:EMPOLI19°30°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Attualità venerdì 05 dicembre 2014 ore 15:12

Gestore unico, "la politica decida"

Il vicepresidente di Acque Spa, Giancarlo Faenzi, valuta positivamente la possibilità di arrivare ad una gestione unitaria del servizio idrico



EMPOLI — A margine della presentazione dei nuovi servizi online della società, Faenzi è tornato sulla possibilità di una fusione dei gestori toscani. 

"E' la politica che deve decidere in quale direzione andare", ha premesso il vicepresidente, che ha poi sottolineato l'importanza di un'azienda che si occupi di un territorio più grande, che avrebbe il merito di evitare un'eccessiva frammentazione e renderebbe più difficile l'intervento di soggetti 'esterni'.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, alla guida nonostante patente e assicurazione scadute, è stato trovato in possesso di 1,13 grammi di sostanza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità