Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 11 maggio 2015 ore 09:37

Giovani e lavoro, incontro con Denise Latini

La candidata del Partito Democratico alle prossime elezioni regionali parteciperà all'incontro promosso dai Giovani Democratici dell'empolese valdelsa



CERTALDO — All'incontro, che si svolgerà giovedì 14 maggio alle 21.30 alla casa del popolo di Spicchio a Vinci parteciperanno anche, Arianna Poggi, vicepresidente della commissione Lavoro in Unione dei Comuni; Paolo Frese,capogruppo del Partito democratico in Unione dei Comuni e Michele Ceraolo, responsabile Lavoro dei Giovani democratici Toscana.

Coordinerà l’incontro Gabriele Romei dei Giovani democratici di Castelfiorentino.

"Questa è la seconda di una serie di iniziative organizzate dai Giovani Democratici dell’Empolese Valdelsa-ha dettoTommaso Cuviello, segretario territoriale dei Giovani Democratici- Attraverso questi incontri vogliamo approfondire varie tematiche, ponendo un accento particolare sul rapporto tra i giovani e la politica, soprattutto a livello regionale. Approfittiamo in questo modo la conoscenza dei candidati del Partito democratico dell’Empolese Valdelsa al consiglio regionale. Spero che l’incontro di giovedì 14 sia partecipato come il precedente del 7 maggio. Il livello dell’analisi politica è sempre molto alto in questo tipo di incontri, pertanto cercheremo di sfruttare al meglio i nostri quattro appuntamenti per elaborare altrettanti documenti tematici da sottoporre successivamente all’attenzione della segreteria del Partito democratico di zona."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità