Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Lunedì 09 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Izzo e Paolantoni: «A Sanremo solo con un'idea, non andremo a fare i napoletani amici di De Martino»
Izzo e Paolantoni: «A Sanremo solo con un'idea, non andremo a fare i napoletani amici di De Martino»

Attualità Giovedì 04 Dicembre 2014 ore 15:05

Giro di auguri al "Santa Verdiana"

Come consuetudine il sindaco e il direttore generale della Asl 11 si sono recati all'ospedale per gli auguri di Natale agli operatori della struttura



CASTELFIORENTINO — Dopo questo primo incontro, il sindaco Falorni e il direttore generale Piovi sono andati a salutare anche gli ospiti e il personale della residenza sanitaria assistenziale “Pablo Neruda” e dell centro diurno “Villa Balli".

Nei prossimi giorni, la direzione aziendale visiterà le rimanenti strutture ospedaliere e assistenziali gestite dall’Asl 11 sul territorio di sua competenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego dell'Empolese-Valdelsa, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca