Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Politica sabato 08 novembre 2014 ore 21:58

Il cammino delle riforme spiegato da Simona Bonafè

La parlamentare europea, insieme alla senatrice Laura Cantini, è stata la protagonista di un incontro promosso dal Partito Democratico



CASTELFIORENTINO — Per Simona Bonafè si è trattato di un gradito ritorno in valdelsa, visto che aveva già partecipato ad un altro appuntamento durante la campagna elettorale per le elezioni europee.

Un ritorno organizzato per fare un bilancio di questi primi mesi di impegno europeo, ma soprattutto per fare il punto sul cammino delle riforme promosse dal Governo di Matteo Renzi. Bonafè e Cantini, partendo dal loro impegno istituzionale, hanno sottolineato l'importanza di questo percorso e la necessità di portarlo a compimento nel minor tempo possibile al fine di evitare una ulteriore perdita di credibilità della classe politica italiana.

Un cammino, quello che deve portare al cambiamento e alla trasformazione del nostro Paese, che a loro dire non è condotto da un uomo solo al comando, ma da una nuova classe dirigente che ha l'ambizione e le competenze per sostenere e accompagnare l'azione politica del suo leader.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno