QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 15°25° 
Domani 14°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 22 ottobre 2019

Attualità mercoledì 22 febbraio 2017 ore 12:15

Il Carnevale sulle due Rive fa tappa a Empoli

Domenica 26 febbraio la sfilata di viale Togliatti si prolungherà fino in piazza della Vittoria, via Roma e piazza Don Minzoni. Modifiche alla viabilità



EMPOLI — Tappa empolese per Re Carnevale sulle due Rive, la storica manifestazione giunta alla sua ventitreesima edizione, che torna a svolgersi come da tradizione tra le due sponde del fiume Arno, tra Vinci e Empoli. Quest’anno il Comitato Carnevale organizzatore dell’evento e l’associazione Centro Storico di Empoli hanno organizzato per domenica 26 febbraio un passaggio dei carri anche nel centro empolese.

Dalle 17,20 i carri, che avranno viaggiato per tutto il pomeriggio su viale Togliatti a Sovigliana, si sposteranno a Empoli per alcuni passaggi fra piazza della Vittoria, via Roma e piazza Don Minzoni. Alle 18.30 tutti sul ponte Alcide De Gasperi, che collega Empoli al Comune di Vinci, Falò del Re Carnevale e spettacolo pirotecnico.

Per consentire il passaggio della allegorica sfilata carnevalesca, saranno adottati alcuni provvedimenti di viabilità temporanea (divieto di transito e divieto di sosta con rimozione) indicativamente dalle 14 alle 19: saranno chiuse al traffico via Pievano Rolando (corsia in direzione centro), Tinto da Battifolle (intero tratto), piazza della Vittoria (intera piazza), via Roma (ambo i lati dell’intero tratto), piazza don Minzoni (intera piazza).



Tag

«L'abbraccio», la storia mai raccontata del giudice Saetta e del figlio uccisi dalla mafia diventa un film

Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Cronaca

Cronaca

Attualità