Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità giovedì 15 ottobre 2015 ore 17:17

Il comandante della polstrada Vignoli va alla Dia

Il sindaco Barnini: "Da parte mia e della giunta, la gratitudine per la disponibilità e la professionalità dimostrate nei 20 anni trascorsi in città"



EMPOLI — Il sindaco ha salutato, in municipio, il comandante della Polizia Stradale del distaccamento di Empoli Fabrizio Vignoli augurandogli i più proficui risultati nel nuovo incarico a cui è stato chiamato alla Direzione Investigativa Antimafia di Firenze.

"L’Ispettore Superiore Vignoli ha trascorso gli ultimi venti anni del suo percorso professionale a Empoli, conosce la gente e la città benissimo ed era considerato un punto di riferimento per la sicurezza sulla nostre strade e in particolare per la Fi-Pi-Li - sottolinea il sindaco Brenda Barnini -. Da parte mia e della giunta comunale va al comandante Vignoli tutta la gratitudine per la disponibilità e la professionalità dimostrata in questi decenni trascorsi prima nella sede della polstrada in via Fratelli Rosselli e poi nella nuova struttura più moderna e efficiente vicino allo svincolo di Empoli Centro. Disponibilità e professionalità che, sono sicura, saprà trasferire anche nella delicata responsabilità che sta per assumere".

Come Vignoli anche il nuovo comandante Gabriele Domenici saprà rafforzare nel tempo il ruolo di questo importante e strategico settore specializzato e finalizzato a proteggere i cittadini dai pericoli dei comportamenti di guida a rischio, a soccorrerli in caso di necessità ed a tutelarli dall’illegalità", conclude il sindaco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità