Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 02 dicembre 2014 ore 15:20

Il dottor Bernardini rientra in servizio

Il direttore generale ha deciso di reintegrarlo e di sospendere il procedimento disciplinare in seguito alla revoca degli arresti domiciliari



EMPOLI — La sospensione si era resa obbligatoria in seguito alla decisione del giudice per le indagini preliminari del tribunale di Pisa di predisporre la misura cautelare nei confronti del primario.

“Pur non entrando nel merito della vicenda processuale e confermando, quindi, piena fiducia nell'azione della Magistratura - ha dichiarato il direttore generale, Monica Piovi - ho incontrato stamani il dottor Bernardini, reduce da un’esperienza umanamente impegnativa e ne ho raccolto la ferma volontà di mettere nuovamente a disposizione dell'azienda le proprie competenze professionali”. “L'azienda è impegnata a contemperare due esigenze - ha aggiunto Monica Piovi - ossia la fermezza nel sanzionare comportamenti illeciti, qualora incontrovertibilmente provati, e la prudenza necessaria nell'affrontare vicende così complesse”.

“Colgo l'occasione per sottolineare la validità del reparto di pediatria del “San Giuseppe - ha continuato Piovi - che, in momenti non facili, ha saputo garantire continuità e qualità nell'assistenza e di questo ringrazio sia il dottor Fabrizio Masoni, cui è stata affidata l'unità operativa in questo periodo, sia tutto il personale del reparto”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità