Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 16 agosto 2021 ore 10:23

Il ginecologo Gabbanini da Empoli a Campostaggia

Massimo Gabbanini

L'ex dirigente medico di Ginecologia e ostetricia del San Giuseppe di Empoli è il nuovo direttore dell’Uoc Ostetricia dell’ospedale dell’Alta Valdelsa



EMPOLI — Massimo Gabbanini è il nuovo direttore dell’Uoc Ostetricia e ginecologia dell’ospedale dell’Alta Valdelsa, all’esito della selezione pubblica. Ha lavorato all'Istituto nazionale dei tumori a Milano ed è stato dirigente medico di I livello all’Uoc Ginecologia e ostetricia degli ospedali San Donato di Arezzo e San Giuseppe di Empoli.

“Una nomina importante - ha detto Antonio D’Urso, direttore generale dell’Asl Toscana sud est – per il reparto di Ostetricia e ginecologia dell’ospedale di Campostaggia, a testimonianza della capacità della nostra Azienda di consolidare le proprie strutture in tutte le sue componenti. La grande attenzione al percorso nascita caratterizza l’Asl Toscana sud est, che anche in un anno di forte decrescita a livello nazionale come il 2020 ha saputo complessivamente andare in controtendenza, raggiungendo risultati positivi”.

“La nomina a direttore dell’Uoc Ginecologia e ostetricia dell’ospedale Alta Valdelsa - ha detto Gabbanini - mi onora e mi rende profondamente felice, essendo il frutto di un impegno professionale e umano che continuerò con entusiasmo, umiltà e serietà. La gratitudine più forte va ai miei genitori per essere sempre stati al mio fianco, per la costanza con cui hanno incoraggiato i miei studi e il mio lavoro”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impianto per il trattamento dei rifiuti organici è sorto dove prima si trovava una discarica ed è dedicato alla produzione di biogas e compost
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità