QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 11° 
Domani 17° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
lunedì 20 maggio 2019

Sport domenica 12 maggio 2019 ore 10:36

Il Giro in Toscana, tappa Bologna-Fucecchio

Il monumento al ciclista sul San Baronto

Il programma della 2a tappa del Giro d'Italia con scollinamento a Montepiano e poi Prato, Montelupo, Montespertoli, Empoli, Vinci e il San Baronto



FUCECCHIO — Cartoline dal cuore della Toscana, oggi alla 102esima edizione del Giro d'Italia, che vedrà i ciclisti affrontare la seconda tappa da Bologna a Fucecchio, con in maglia rosa Primož Roglič, dominatore ieri del cronoprologo.

La partenza dei ciclisti da Bologna è fissata per le 12,30 e l'entrata in Toscana è prevista poco prima delle 14 da Montepiano, in provincia di Prato. Quindi la carovana scenderà rapida verso Vernio, Vaiano e Prato (v. Galilei - v. Marconi, attorno alle 14,30), per poi entrare in provincia di Firenze: passaggio da Signa e rifornimento prima di Ponte a Signa, quindi Montelupo, Montespertoli, Empoli (v. F.lli Rosselli - v. Rolando, fra le 15,30 e le 16), la salita del Castra (Gpm di terza categoria), il passaggio da Vinci e l'ultima asperità, il famoso San Baronto (Gpm di quarta categoria), prima del transito da Cerreto Guidi e l'arrivo a Fucecchio, in via Fucecchiello, fra le 17 e le 17,30.

Qui sotto la cronotabella della seconda tappa del Giro d'Italia, la Bologna-Fucecchio, con tutti i dettagli.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Sport

Sport