comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 18°28° 
Domani 16°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
lunedì 25 maggio 2020
corriere tv
Isole Tremiti, traghetto Tirrenia finisce contro gli scogli

Sport domenica 12 maggio 2019 ore 10:36

Il Giro in Toscana, tappa Bologna-Fucecchio

Il monumento al ciclista sul San Baronto

Il programma della 2a tappa del Giro d'Italia con scollinamento a Montepiano e poi Prato, Montelupo, Montespertoli, Empoli, Vinci e il San Baronto



FUCECCHIO — Cartoline dal cuore della Toscana, oggi alla 102esima edizione del Giro d'Italia, che vedrà i ciclisti affrontare la seconda tappa da Bologna a Fucecchio, con in maglia rosa Primož Roglič, dominatore ieri del cronoprologo.

La partenza dei ciclisti da Bologna è fissata per le 12,30 e l'entrata in Toscana è prevista poco prima delle 14 da Montepiano, in provincia di Prato. Quindi la carovana scenderà rapida verso Vernio, Vaiano e Prato (v. Galilei - v. Marconi, attorno alle 14,30), per poi entrare in provincia di Firenze: passaggio da Signa e rifornimento prima di Ponte a Signa, quindi Montelupo, Montespertoli, Empoli (v. F.lli Rosselli - v. Rolando, fra le 15,30 e le 16), la salita del Castra (Gpm di terza categoria), il passaggio da Vinci e l'ultima asperità, il famoso San Baronto (Gpm di quarta categoria), prima del transito da Cerreto Guidi e l'arrivo a Fucecchio, in via Fucecchiello, fra le 17 e le 17,30.

Qui sotto la cronotabella della seconda tappa del Giro d'Italia, la Bologna-Fucecchio, con tutti i dettagli.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Politica