Attualità venerdì 05 dicembre 2014 ore 16:23
Il Natale di Villa Balli

Verrà inaugurato il 10 dicembre il mercatino del centro diurno al quale si potranno acquistare gli oggetti realizzati dagli ospiti della struttura
CASTELFIORENTINO — La giornata inaugurale si svolgerà dalle 16.30 alle 20.
Promosso dagli educatori del centro insieme ai 10 ragazzi del “gruppo laboratorio”, il mercatino propone ogni anno una serie di manufatti artigianali e creativi, che sono il frutto del lavoro svolto dai ragazzi durante i mesi autunnali: composizioni natalizie, angeli, babbi natale in legno, presepi, candele decorate, ghirlande, vasi in terracotta personalizzati..
Ogni ragazzo contribuisce, secondo le proprie possibilità, realizzando una parte degli oggetti, colorando o scartando il legno oppure decorandone alcune parti.
Il mercatino di Villa Balli, che si trova al piano primo del Centro, in via Magenta 2, rimarrà aperto fino a martedì 23 dicembre nei seguenti orari: da lunedì a venerdì ore 14.00-16.00.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI