Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica venerdì 14 novembre 2014 ore 16:05

Il Pd cambia casa

Inaugurazione della nuova sede in piazza Gramsci, sabato 15 novembre alle 17, alla presenza del segretario regionale Dario Parrini e altri ospiti



CASTELFIORENTINO — Insieme a Parrini e al segretario comunale, Claudia Firenze, saranno presenti il sindaco, Alessio Falorni, la senatrice Laura Cantini, l'assessore regionale Vittorio Bugli e il segretario del Pd dell'empolese valdelsa Enrico Sostegni.

"Siamo lieti di inaugurare una sede funzionale, colorata e accogliente, - ha commentato il segretario Claudia Firenze - un luogo che sarà a disposizione di tutto il Pd, iscritti, elettori, simpatizzanti, ma che sarà un posto dove tutti potranno dire la loro. Desidero ringraziare di cuore tutti coloro che ci hanno dato una mano, - ha proseguito Firenze - le tante persone che si sono messe a disposizione e che spesso dopo una giornata di lavoro passavano la sera a sistemare un mobile o ad aiutare nel trasloco, sempre col sorriso sulle labbra. Ognuno ha fatto la propria parte con una disponibilità estrema che ha portato ad un risultato positivo."

Prosegue dunque un mese di novembre pieno di iniziative per il partito democratico castellano: dopo l'incontro di sabato scorso con la parlamentare europea Simona Bonafè e l'inaugurazione della sede, venerdì 28 novembre sarà la volta di Filippo Taddei, responsabile nazionale economia del partito, che sarà protagonista del primo incontro ufficiale nella nuova sede. Argomento centrale sarà quello del Jobs Act.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità