
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Attualità giovedì 06 novembre 2014 ore 12:43
Il sindaco a Milano per il congresso dell'Anci

Ai tre giorni dell'assemblea nazionale, che porterà all'elezione del nuovo presidente, Brenda Barnini partecipa come delegata dell'Anci Toscana
EMPOLI — Insieme a lei, per discutere del futuro dell'associazione dei Comuni ma anche per esprimere la posizione degli enti locali sui temi di politica nazionale attualmente sotto i riflettori, sarà presente una nutrita rappresentanza di sindaci toscani.
All'assemblea infatti è prevista la partecipazione del sindaco di Firenze, Dario Nardella, del sindaco di Sesto Fiorentino e presidente di Anci Toscana, Sara Biagiotti, e dei sindaci di Prato, Matteo Biffoni, Montelupo Fiorentino, Paolo Masetti, Pisa, Marco Filippeschi, Livorno, Filippo Nogarin, Siena, Bruno Valentini, Santa Croce sull'Arno, Giulia Deidda e Scandicci, Sandro Fallani.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



