Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI10°17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Lunedì 16 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Da Yvette Nicole Brown a Marlee Matlin: le star sul red carpet degli Oscar 2026
Da Yvette Nicole Brown a Marlee Matlin: le star sul red carpet degli Oscar 2026

Attualità Giovedì 06 Novembre 2014 ore 12:43

Il sindaco a Milano per il congresso dell'Anci

Ai tre giorni dell'assemblea nazionale, che porterà all'elezione del nuovo presidente, Brenda Barnini partecipa come delegata dell'Anci Toscana



EMPOLI — Insieme a lei, per discutere del futuro dell'associazione dei Comuni ma anche per esprimere la posizione degli enti locali sui temi di politica nazionale attualmente sotto i riflettori, sarà presente una nutrita rappresentanza di sindaci toscani.

All'assemblea infatti è prevista la partecipazione del sindaco di Firenze, Dario Nardella, del sindaco di Sesto Fiorentino e presidente di Anci Toscana, Sara Biagiotti, e dei sindaci di Prato, Matteo Biffoni, Montelupo Fiorentino, Paolo Masetti, Pisa, Marco Filippeschi, Livorno, Filippo Nogarin, Siena, Bruno Valentini, Santa Croce sull'Arno, Giulia Deidda e Scandicci, Sandro Fallani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno