Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:EMPOLI11°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Attualità Giovedì 06 Novembre 2014 ore 12:43

Il sindaco a Milano per il congresso dell'Anci

Ai tre giorni dell'assemblea nazionale, che porterà all'elezione del nuovo presidente, Brenda Barnini partecipa come delegata dell'Anci Toscana



EMPOLI — Insieme a lei, per discutere del futuro dell'associazione dei Comuni ma anche per esprimere la posizione degli enti locali sui temi di politica nazionale attualmente sotto i riflettori, sarà presente una nutrita rappresentanza di sindaci toscani.

All'assemblea infatti è prevista la partecipazione del sindaco di Firenze, Dario Nardella, del sindaco di Sesto Fiorentino e presidente di Anci Toscana, Sara Biagiotti, e dei sindaci di Prato, Matteo Biffoni, Montelupo Fiorentino, Paolo Masetti, Pisa, Marco Filippeschi, Livorno, Filippo Nogarin, Siena, Bruno Valentini, Santa Croce sull'Arno, Giulia Deidda e Scandicci, Sandro Fallani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno