Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:EMPOLI18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 04 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La video denuncia di Report nelle anticipazioni della prossima puntata: «Il Garante della privacy viaggia in business class»
La video denuncia di Report nelle anticipazioni della prossima puntata: «Il Garante della privacy viaggia in business class»

Attualità giovedì 05 marzo 2015 ore 09:18

Il sindaco visita le donne novantenni

Prosegue l'originale iniziativa dell'amministrazione comunale che, in occasione della Festa della Donna, incontra le ultranovantenni del Comune



MONTESPERTOLI — Per questo, venerdì 6 e sabato 7 marzo, il sindaco Giulio Mangani e l'assessore Giulia Pippucci omaggeranno le signore con un mazzolino di mimosa. 

Montespertoli si caratterizza da tempo come un Comune particolarmente longevo, se si considera che nel 2014 sono state 24 le donne che hanno compiuto i 90 anni e
addirittura 7 quelle che hanno superato i 95.
"Testimonianza chiara dell'ottima qualità della vita a Montespertoli - ha commentato il sindaco - che ci ha portato a fare la scelta di andare a trovare solo le signore neo novantenni e quelle con più di 95 anni, perché altrimenti sarebbero state tantissime e ci sarebbero voluti troppi giorni per andare a visitarle tutte."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con talento imprenditoriale, insieme ai fratelli seppe trasformare il bar latteria aperto dal padre in colosso dei gelati. Mondo industriale in lutto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca