Attualità martedì 16 dicembre 2014 ore 14:44
Il St. Jacob'S Choir al teatro della Misericordia

Il concerto del coro gospel, promosso dal Comune in occasione delle festività natalizia, si terrà domenica 21 dicembre alle ore 21.30. I
VINCI — Il coro, che ha all’attivo la registrazione di tre dischi e una serie di concerti in luoghi prestigiosi,è nato nel 1991 su iniziativa dell’attuale direttore Massimo Bracci e ha sempre cercato di dare spazio, nel suo repertorio, alle nuove modalità di espressione dei compositori di musica sacra.
"È un modo per scambiarsi gli auguri in vista del Santo Natale – hanno affermato il sindaco Giuseppe Torchia e l’assessore alla cultura Paolo Santini - e per valorizzare al meglio questo splendido teatro appena restituito alla cittadinanza."
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI