Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 06 novembre 2014 ore 11:55

Il Talento Castellano a Simone Ercoli

Il riconoscimento alla carriera verrà consegnato dal sindaco Alessio Falorni sabato 8 novembre alle ore 16 nella Sala Rossa del palazzo comunale



CASTELFIORENTINO — Il conferimento del premio sarà l'occasione per festeggiare un nuotatore, un atleta, che ha raccolto risultati di altissimo prestigio senza mai perdere l'umiltà e la semplicità.

Secondo ai campionati mondiali di nuoto di Sharm El Sheikh, sulla distanza di 10 chilometri,tre medaglie d'oro, due d'argento e una di bronzo nelle competizioni europee. Questo il grande palmares internazionale dell'atleta castellano che fa parte del Team Nuoto Toscana Empoli ed è allenato da Giovanni Pistelli.

“Siamo felici di consegnare questo riconoscimento a Simone – ha commentato il Sindaco, Alessio Falorni - poiché le sue vittorie fanno onore a tutto lo sport castellano, che peraltro annovera altri esempi di eccellenza, e perché rendono merito ad alcune qualità individuali come lo spirito di sacrificio, la costanza, il lavoro, l’impegno, che contraddistinguono una specialità come il nuoto di fondo ma che dobbiamo recuperare e valorizzare a tutti i livelli se davvero vogliamo uscire dalla situazione difficile che stiamo vivendo.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità