Attualità martedì 03 marzo 2015 ore 11:59
Accoglienza in Comune per il vescovo

Quella di sabato scorso è stata la prima visita monsignor Fausto Tardelli ha fatto fuori dalla città di Pistoia. E' stato accolto dal sindaco Giunti
CAPRAIA E LIMITE — Durante la visita nel palazzo comunale, alla presenza della Giunta comunale e dei due parroci, don Franco Sgrilli e don Wieslaw Pudlo, il vescovo si è informato in particolare sulla situazione economica e sociale del Comune e della comunità cittadina, con un'attenzione speciale al tema della casa e dell'emergenza abitativa.
Al termine dell'incontro istituzionale monsignor Tardelli ha visitato il Centro espositivo della Cantieristica e del Canottaggio, nella vecchia sede della Canottieri Limite; un modo semplice ma concreto per conoscere un aspetto importante dell'identità e della tradizione di Capraia e Limite. In questa occasione il vescovo ha espresso ammirazione per "la maestria dei limitesi di una volta", auspicando che i cittadini di oggi siano in grado di costruire un futuro "pieno di bene".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI