Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:EMPOLI18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 04 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista a Tommaso Marini: «Smalto e orecchini sono la tua forza?», lo sciabolatore: «Contesto sbagliato, parliamo del team»
Il giornalista a Tommaso Marini: «Smalto e orecchini sono la tua forza?», lo sciabolatore: «Contesto sbagliato, parliamo del team»

Attualità martedì 11 novembre 2014 ore 18:43

Imposte comunali, "parliamone insieme"

L'amministrazione comunale ha promosso due assemblee per fornire chiarimenti su Tari, Tasi e Imu. Pareciperanno rappresentanti di Publiambiente



CAPRAIA E LIMITE — Le due assemblee si svolgeranno venerdì 14 novembre alle 21.15 alla Fornace Pasquinucci di Capraia Fiorentina e venerdì 21 novembre, sempre alle 21.15 alla biblioteca comunale "Pablo Neruda" di Limite sull'Arno.

Obiettivo di questi incontri, oltre che fornire i chiarimenti eventualmente richiesti, è quello di informare la cittadinanza sulle scelte fatte dall'amministrazione comunale nel modo più trasparente possibile. 

La presenza dei tecnici di Publiambiente servirà a dare conto dell'attuale organizzazione del servizio e del sistema di tariffazione applicato. Il Comune di Capraia e Limite, come anche gli altri dell'Unione dei Comuni dell'empolese valdelsa, è fra i primi in Toscana 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con talento imprenditoriale, insieme ai fratelli seppe trasformare il bar latteria aperto dal padre in colosso dei gelati. Mondo industriale in lutto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca