Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI22°29°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Lunedì 17 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il salto da 7 metri che vale l'oro per Larissa Iapichino
Il salto da 7 metri che vale l'oro per Larissa Iapichino

Cronaca Martedì 08 Settembre 2015 ore 18:24

Incidente in cava, grave un 46enne

Un uomo, M.G. di 46 anni è stato trasportato al pronto soccorso di Empoli in codice rosso a causa delle gravi ferite riportate



MONTAIONE — Incidente sul lavoro in cava in località Camporena. Un uomo, M.G. di 46 anni è stato trasportato al pronto soccorso di Empoli in codice rosso a causa delle gravi ferite riportate.

Sul posto sono intervenute automedica di Castelfiorentino e ambulanza della Misericordia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le piattaforme in abbonamento hanno abbattuto le barriere di ingresso al punto che chiunque può avere una vetrina digitale funzionante nel giro di un pomeriggio.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità