Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:25 METEO:EMPOLI18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 06 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il trailer di «La Grazia», il nuovo film di Paolo Sorrentino
Il trailer di «La Grazia», il nuovo film di Paolo Sorrentino

Attualità sabato 06 dicembre 2014 ore 10:52

Incidente in Fi-Pi-Li, ferite due ragazze

L'episodio è avvenuto nei pressi di Lastra a Signa. Le ragazze sono state trasportate all'ospedale San Giovanni di Dio a Torregalli



FUCECCHIO — Le due auto sulle quali viaggiavano, che andavano nella stessa direzione, si sono urtate provocando l'incidente.

Una delle giovani, residente a Fucecchio, è in condizioni più gravi dell'altra, che invece risiede a Vinci, perchè è rimasta incastrata nell'abitacolo.

Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia stradale di Empoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino settimanale diffuso dalla Regione monitora l'andamento di contagi e ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità