Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:36 METEO:EMPOLI13°17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Martedì 14 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»

Cronaca Venerdì 09 Ottobre 2015 ore 11:56

Incidente, quattro feriti tra cui un bambino

Due le auto coinvolte in località Brusciana. Sul luogo sono intervenuti la Misericordia e la Pubblica assistenza. A bordo c'era anche un bimbo



EMPOLI — Tre adulti e un bambino sono stati coinvolti in un incidente automobilistico in via Senese Romana in località Brusciana, alle 10,16 circa. Due le auto coinvolte nell'impatto. Sul luogo è intervenuta un'ambulanza infermieristica, la Misericordia di San Miniato e la Pubblica assistenza di Empoli. A bordo c'erano 3 adulti, rimasti feriti, e un bambino. Uno dei paziente è stato ricoverato a Empoli in codice giallo, gli altri in codice verde.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'animale ferito è stato soccorso dai vigili del fuoco, che hanno utilizzato un divaricatore per allargare le sbarre di ferro e liberarlo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità