Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:EMPOLI15°19°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 30 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il successo di Alfa al Forum di Assago: canta con Vecchioni "Sogna Ragazzo sogna" come a Sanremo 2024
Il successo di Alfa al Forum di Assago: canta con Vecchioni

Politica venerdì 28 novembre 2014 ore 07:30

Incontro sul Jobs Act con Filippo Taddei

L'incontro al quale parteciperà anche la senatrice Laura Cantini, si svolgerà alle 18.30 alla nuova sede del Partito Democratico in piazza Gramsci



CASTELFIORENTINO — "Domani sarà una giornata importante per il Pd e per la nostra città-  ha commentato Claudia Firenze, segretario Pd Castelfiorentino- Taddei e Cantini si confronteranno sul Jobs Act. Il provvedimento approvato alla Camera e che ora tornerà al Senato per l'ok definitivo è il risultato di un lungo e serio lavoro di mediazione anche all'interno del Pd stesso. Sicuramente possono esserci punti da specificare ulteriormente e questo avverrà con i decreti attuativi, ma sono fermamente convinta che un confronto sui contenuti sia fondamentale."

Claudia Firenze ha annunciato che parteciperà anche all'iniziativa promossa, sempre domani sera, dalla Cgil, nella speranza che il dialogo e il rispetto possano continuare ad essere elementi fondanti del territorio. A questo fine il segretario ha invitato gli esponenti del sindacato a partecipare all'incontro con Taddei. 

Taddei che, alla fine dell'incontro, proseguirà il suo impegno di informazione e discussione dei provvedimenti assunti in materia di lavoro partecipando ad un'altra iniziativa a Tavarnelle val di Pesa, con inizio alle ore 21.30, insieme al segretario della Camera del Lavoro di Firenze, Mauro Fuso, e al sottosegretario Pier Paolo Baretta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini sono partite dall'individuazione di due strutture pseudo-universitarie con sede in Toscana. Sequestrati 41 titoli accademici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca