QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 14° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 22 febbraio 2020

Politica giovedì 06 novembre 2014 ore 11:22

Incontro sulle riforme con Simona Bonafè

L'iniziativa, organizzata dal Partito Democratico, si svolgerà sabato 8 novembre al circolo Arci di Puppino. Sarà presente la senatrice Cantini



CASTELFIORENTINO — Il titolo scelto per l'iniziativa, che avrà inizio alle ore 16.30, è “#lavoltabuona. Il cammino delle riforme insieme”

"Ci fa piacere che Simona torni a Castelfiorentino dopo essere stata eletta in Europa per fare il punto sulle riforme, riforme che sono estremamente urgenti e necessarie. - ha commentato Laura Cantini - In questi giorni sono stata relatrice dello “sblocca Italia” al Senato e sono ancora più convinta che siamo sulla buona strada per dare al Paese quello di cui ha bisogno."

Quello con Bonafè sarà il primo appuntamento di un mese ricco di iniziative per il Pd castellano. Sabato 15 novembre alle 17, infatti, verrà inaugurata la nuova sede in piazza Gramsci, mentre venerdì 28 alle 19 si svolgerà un'iniziativa pubblica sul Jobs Act alla quale parteciperà il responsabile nazionale economia del partito, Filippo Taddei.

"Abbiamo lavorato per una sede che sia funzionale ed accogliente- ha commentato Claudia Firenze, segretario comunale del Pd -e abbiamo pensato che fosse giusto fare il punto su grandi temi di carattere nazionale: in primis sulle riforme e sul jobs act. Ovviamente il piano locale è altrettanto fondamentale. Abbiamo ripreso i volantinaggi settimanali e all’interno del partito ci siamo divisi i compiti per essere presenti e operativi su tutti i fronti, a partire dall’operato del consiglio e della giunta comunale, ma non solo. Lo scorso consiglio comunale abbiamo approvato importanti ordini del giorno per porre in atto azioni concrete contro le barriere architettoniche, contro il gioco d’azzardo e a favore dei diritti civili con le trascrizioni dei matrimoni tra persone dello stesso sesso. Abbiamo costituito un gruppo di lavoro e di ascolto sulla buona scuola - ha concluso Firenze- e abbiamo in cantiere numerose iniziative tematiche su Castelfiorentino, perché spetta a tutti noi, a partire da quanto delineato nel programma di governo, costruirla giorno per giorno."



Tag

Coronavirus, la farmacista di Codogno: «Sono alla ricerca di una mascherina anche per me»

Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Attualità

Attualità