Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»

Attualità lunedì 26 gennaio 2015 ore 17:40

Interruzione idrica giovedì 29 Gennaio

La sospensione dell'erogazione, dalle 8,30 alle 15, riguarderà la zona di Bobolino, nelle vie delle Colline, della Villa e Botinaccio



MONTELUPO FIORENTINO — Per quanto riguarda Botinaccio l'interruzione sarà limitata ai numeri civici dall'1 al 107 e dal 30 al 118.

Come sempre in questi casi il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a scomparire in breve tempo.

In caso di maltempo l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, venerdì 30 gennaio.

Per informazioni è possibile contattare il numero verde di Acque spa 800 983 389.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno