Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 05 settembre 2014 ore 15:58

Invasione di artisti di strada per Nottissima

Da piazza Farinata degli Uberti a piazza del Popolo e poi per tutto il 'giro d'Empoli' performance di ogni genere dalle 18.30 alle due di notte



EMPOLI — Piazza Farinata degli Uberti sarà il palcoscenico di Felice Pantone, cantastorie che dalla sega di falegname riesce a far nascere piacevoli melodie. Si alterneranno con Pantone gli artisti del teatro Trabagai con il loro spettacolo "Stornelli infernali", ispirati e tratti dall'Inferno dantesco.

In piazza del Popolo sarà di scena invece il luna park con il circo teatro Circo Ribalta. Protagonisti in questa piazza saranno anche Silvia Diomelli con lo spettacolo di marionette dal titolo ”Soul Wood” e Claudio Cinelli, con il suo spettacolo “Scretch”, strutturato sulla forma del varietà. 

Se questi sono gli spettacoli previsti nelle due piazze ci saranno anche altri spettacoli per le vie del centro, come la perfromance di teatro di strada Les fantastik - Circo sbilenco; o i tessuti aerei di Pinkmary in “Eri Piccola”, fra equilibrismo e acrobazia, oppure, infine, gli incantesimi del Mago Rufus, in un susseguirsi di gag e di effetti magici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità