Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 16 dicembre 2014 ore 21:36

Israele e Palestina, capire il conflitto

L'associazione Lilliput Empoli e il Gruppo empolese Emisfero sud sono i promotori dell'incontro che si svolgerà domani alle 21,30 al palazzo Pretorio



EMPOLI — Al dibattito parteciperanno Mahmud Hamad, Presidente dell'associazione di amicizia italo-palestinese in Toscana, Giorgio Gallo, docente del corso di laurea in Scienze della Pace dell'Università di Pisa e membro dell'associazione di solidarietà internazionale Rete Radiè Resch.

L'incontro servirà per conoscere e approfondire alcune azioni concrete che associazioni e singoli individui stanno portando avanti per contribuire in modo pacifico alla causa palestinese.

Proprio in questi giorni, e fino al 20 dicembre, al vicolo di Santo Stefano, che collega via de'Neri e via Del Papa, è allestita la mostra fotografica dal titolo ‘Terre Negate. Palestina e Kurdistan popoli senza stato’, organizzata dall'associazione Lilliput.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità