Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:33 METEO:EMPOLI13°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 06 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, Achille Lauro vestito da sposa bacia Boss Doms e duetta con Fiorello

Attualità venerdì 19 febbraio 2021 ore 17:08

La App nel cuore della Toscana

Un'applicazione nata per conoscere meglio le frazioni del territorio con un click, da Orentano a Villa Campanile passando per Galleno



CASTELFRANCO DI SOTTO — Si chiama "Nel cuore della Toscana" e da pochi giorni è scaricabile: si tratta della nuova App del territorio delle Frazioni di Castelfranco di Sotto nata per promuovere storia, natura e paesaggi di Castelfranco di Sotto.

È inoltre uno strumento per far conoscere la Via Francigena, le Cerbaie e tutta la sentieristica che sarà geolocalizzata e mappata.

L’applicazione è scaricabile, in modo totalmente gratuito, su tutti i dispositivi iOS ed Android.

La App e il sito web “Nel Cuore della Toscana” nascono all’interno di un progetto più ampio denominato “Vivere le Cerbaie di Castelfranco di Sotto”, realizzato grazie ad un’opportunità offerta dalla Regione Toscana attraverso il bando “CCN Imprese 2019”.

Attraverso questo progetto sono state realizzati altri interventi, tra i quali la cartellonistica all’interno del parco animali “Cresciamo Insieme” (nei pressi della Chiesa di Orentano, di fronte alla RSA) alcuni eventi per la valorizzazione della sentieristica del territorio ed infine le vetrofanie per le attività associate al Centro Commerciale Naturale delle Frazioni di Castelfranco di Sotto.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità