Attualità martedì 13 gennaio 2015 ore 17:19
La Asl11 incontra il volontariato locale

L'Azienda sanitaria ha invitato tutte le associazioni che compongono il Comitato di partecipazione alla riunione che si svolgerà il 15 Gennaio alle 18
EMPOLESE — L'incontro, che si terrà nell'aula magna "Elisabetta Chiarugi" del Centro direzionale in via dei Cappuccini, è stato promosso per discutere la proposta di regolamento del Comitato e per costituire i suoi organi direttivi.
L’invito a partecipare alla riunione del 15 gennaio è esteso anche a tutte quelle realtà del terzo settore che, pur non facendo parte del Comitato, intendano aderirvi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI