comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:05 METEO:EMPOLI12°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
lunedì 23 novembre 2020
corriere tv
Genovese, la 18enne vittima degli abusi: «Ho subito una violenza sessuale da più persone...una era sicuramente Genovese»

Attualità giovedì 25 febbraio 2016 ore 16:00

La prima agenzia che traduce per le aziende

Il servizio nasce con l'intento di favorire l'import e l'export. In funzione da alcune settimane ha ricevuto questa mattina la visita del sindaco



CASTELFIORENTINO — E' stata aperta da alcune settimane in piazza Ulivelli la nuova sede di Castelfiorentino della Leomilla Translation. I titolari Francesco Ulivieri e Agnes Kenez hanno ricevuto questa mattina il sindaco, Alessio Falorni, che ne ha voluto sottolineare la rilevanza non solo per il comparto produttivo (industria e artigianato) ma anche per gli studi professionali, il commercio e il turismo dell’intera area. Tra i servizi offerti dall’agenzia figurano la traduzione e l’asseverazione, la legalizzazione di documenti personali e contratti, la traduzione e la gestione di contenuti on line, questi ultimi particolarmente appetibili per le strutture ricettive.

“E’ per me una doppia soddisfazione – ha sottolinea il sindaco – l’apertura di questa nuova agenzia, così innovativa, per i servizi che potrà offrire a tutti i soggetti economici che sono interessati ad avviare, intensificare o perfezionare le loro relazioni con l’estero, in Europa e anche oltre. Un’opportunità, dunque, di rilancio per la nostra economia, ma anche la gioia di vedere con quale entusiasmo queste persone, Francesco e Agnes, hanno scelto di tornare a Castelfiorentino per aprire quest’attività, il paese dove è nato Francesco. E’ un bel segnale per il nostro territorio e anche un piccolo esempio di quanto i giovani e tutti coloro che per motivi di studio o di lavoro sono stati costretti ad andare all’estero possono fare per far ripartire la nostra Italia”.

L'agenzia di traduzioni è stata fondata da Francesco Ulivieri (originario di Castelfiorentino) e dall’ungherese Agnes Kenez, da molti anni impegnata nella traduzione di testi in tutte le lingue europee ed extraeuropee.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità