Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:EMPOLI12°28°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità lunedì 15 marzo 2021 ore 17:14

La Regione Toscana celebra i 100 anni dell’Empoli

Il Consiglio della Regione Toscana ha approvato all’unanimità una mozione in favore delle società sportive che raggiungono il centenario dell'attività



EMPOLI — L'Empoli football club sarà celebrato con una targa della Regione Toscana in occasione del centenario, lo stabilisce una mozione presentata dal consigliere regionale Giovanni Galli approvata all’unanimità dall'assemblea toscana.

Il testo della mozione chiedeva di “Istituzionalizzare il traguardo del centenario delle società sportive toscane, a partire dall’Empoli football club, così da rendere la celebrazione dei 100 anni dell’Us Pistoiese un modello da ripetere e un traguardo per quelle realtà del territorio toscano che, con continuità storica, portano avanti la loro opera sportiva e sociale”. 

Il precedente. L'ufficio di presidenza del Consiglio regionale, su richiesta della consigliera Federica Fratoni, aveva approvato il conferimento della "Targa del Consiglio regionale" all’Us Pistoiese 1921 in occasione della ricorrenza del centenario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tamponamento tra camion nel tratto tra l'uscita di Lavoria e la diramazione per Pisa in direzione Firenze: disagi sulla Strada di grande comunicazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Cronaca

Attualità