Attualità giovedì 05 marzo 2015 ore 14:20
La salute a tavola, grazie ad Astro

L'associazione ha promosso il progetto "Tutti a tavola: strategie per la salute", un ciclo di incontri e colloqui di gruppo sulla sana alimentazione
EMPOLESE — L’iniziativa, rivolta ad un massimo di 20-25 persone adulte, prevede 7 incontri quindicinali, che si svolgeranno il martedì a partire dal prossimo 17 marzo.
Il primo appuntamento consisterà nel laboratorio dal titolo “Qualità e quantità: aspetti essenziali di una sana alimentazione”.
I laboratori si svolgeranno dalle ore 21.15 alle ore 23.15, nel centro servizi della Misericordia di Empoli, in via Cavour n. 43 a Empoli. Gli incontri di cucina, invece, si svolgeranno dalle ore 20 alle ore 23 nei locali della Compagnia degli Ortacci, in piazza della Chiesa a Vitolini di Vinci.
Per partecipare al corso è necessario iscriversi entro il 10 marzo prossimo, contattando i numeri telefonici di Astro cell. 346 6276826 oppure della dietista Fontanelli cell. 338 6233487.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI