Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:EMPOLI23°32°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 05 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»

Cronaca lunedì 22 ottobre 2018 ore 11:39

Muore a 18 anni schiantandosi contro un cancello

L'incidente nella notte tra sabato e domenica. Il giovane studiava a Empoli. Lo scooter su cui viaggiava è risultato rubato. Ferito un amico



LAMPORECCHIO — Kledis Gixhari è morto nella notte tra sabato e domenica dopo un incidente stradale avvenuto a Lamporecchio.

Il 18enne stava guidando uno scooter. Stava trasportando anche un amico, ferito in modo lieve e portato all'ospedale San Giuseppe di Empoli. Da ricostruire ancora la dinamica ma dai primi accertamenti Gixhari avrebbe perso il controllo del mezzo cadendo e andando a sbattere violentemente contro un cancello, in via Giuseppe di VIttorio. Sia lui che l'amico viaggiavano senza casco, secondo quanto riferito dai carabinieri.

Il giovane sarebbe morto sul colpo.

I carabinieri hanno appurato che lo scooter risultava rubato da qualche ora prima dell'incidente.

L'incidente è avvenuto in una zona residenziale e sono stati alcuni cittadini a dare l'allarme dopo essere stati svegliati dal botto.

Gixhari studiava al professionale di Empoli, faceva la quarta. Abitava a Lamporecchio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'imprenditore 32enne, dopo le due attività inaugurate a Pontedera, ha scelto di puntare anche sulla centralissima piazza della Vittoria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca