Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità venerdì 29 agosto 2014 ore 12:01

Lavori in corso allo stadio in vista della seria A

Gli interventi di miglioria sono realizzati dall'Empoli calcio e dallo sponsor NGM su specifica autorizzazione del Comune. Molte le novità



EMPOLI — Sono già state realizzate alcune lavori negli spogliatoi, nella zona di ingresso al campo e nella tribuna centrale.

I lavori per l'adeguamento hanno toccato anche l’impianto di video-sorveglianza, il riposizionamento e l’implementazione dei riflettori delle torri faro, la manutenzione dei tornelli agli ingressi e la sistemazione del campo Sussidiario con la tinteggiatura del muro perimetrale e un restyling estetico.

I prossimi interventi invece riguarderanno alcuni adeguamenti legati alla sicurezza in Curva Nord, la collocazione di un nuovo maxi schermo e la realizzazione di due ampie zone hospitality, una sotto la tribuna centrale lato sud e l'altra sulla terrazza della tribuna centrale. Particolarmente importante è stato anche il rifacimento dei bagni pubblici che si trovano all'altezza del campo, sotto la tribuna laterale nord, in quanto sono servizi utilizzati anche durante il mercato settimanale.

In prossimità del terreno di gioco, oltre alle nuove panchine, ci saranno anche altre novità, ovvero gli sky box: strutture mobili che saranno installate sulla pista per la durata della partita per essere poi sistemate sotto la recinzione della tribuna per lasciare libera la pista di atletica. Da questo punto di vista altre migliorie sono previste per le due sale stampa e per la tribuna stampa.

Nell'autorizzare questi lavori all'interno dello stadio Castellani, l'amministrazione comunale ha ringraziato l'Empoli calcio e il suo sponsor Ngm per questi interventi che renderanno ancora più accogliente il palcoscenico dell'ormai imminente stagione calcistica di serie A.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità