Attualità venerdì 06 febbraio 2015 ore 15:44
Lavori sulla provinciale, modifiche alla viabilità

Saranno necessarie a causa dei lavori alla rotonda fra via Leonardo da Vinci e via Pietramarina che prenderanno il via Lunedì 16 Febbraio
VINCI — Per consentire l’esecuzione delle operazioni, che riguarderanno principalmente una porzione dell'anello che risulta particolarmente danneggiata, sarà necessario chiudere una parte della rotonda per tutta la durata dell'intervento.
I mezzi che andranno in direzione di Empoli dovranno percorrere via L. da Vinci e Viale Togliatti tornando indietro alla rotonda di fronte bar Leonardo; quelli invece che andranno in direzione di Vinci dovranno svoltare in via Comunale e poi percorrere via Pietramarina.
Lungo tutto il percorso individuato per aggirare il cantiere sarà in vigore il divieto di transito ai mezzi pesanti, ad eccezione di quelli che devono caricare e scaricare nella zona industriale di S.Ansano e Via Pietramarina.
In Via Comunale, attualmente a doppio senso di marcia, sarà istituito il senso unico
da Via L. da Vinci verso Via Volta / Via Fermi / Via Pietramarina e nel primo tratto, in
prossimità di Via L. da Vinci, sarà istituito anche il divieto di sosta.
Per tale periodo sarà in vigore una deroga per tutti i mezzi pesanti, che potranno transitare sul Ponte "De Gasperi" sia in entrata che in uscita.
Al termine dei lavori sarà ripristinata la segnaletica orizzontale su via L.da Vinci.
Lunedì 9 febbraio, salve condizioni meteo avverse, verrà effettuato il primo degli
interventi relativi alla sistemazione dei marciapiedi danneggiati lungo il Viale Togliatti.
La parte interessata sarà quella dell’accesso ai mezzi di carico/scarico dell’esercizio
commerciale Coop.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI