Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:58 METEO:EMPOLI10°20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 06 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Omicidio Cerciello, la vedova in lacrime: «Questa sentenza non mi riporterà Mario»

Attualità martedì 14 giugno 2016 ore 18:15

Notti In Colore pensando a Orlando

Prende il via la quarta edizione delle Notti InColore, organizzata dal CCN ConCertaldo, in collaborazione con Confesercenti e con il Comune



CERTALDO — Si parte stasera dalle 20 per tre martedì dedicati a tre diversi colori, per animare piazza Boccaccio, via 2 giugno e le vie del centro.

Le Notti InColore 2016 iniziano con una vera e propria esplosione di colori, una serata rainbow, arcobaleno, con lo staff del Mamamia, celebre locale di Torre del Lago che farà debuttare in piazza Boccaccio la tournèe estiva 2016, con un coloratissimo show dedicato alla gioia di vivere e all'orgoglio LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender), sotto lo slogan 100% naturale.

La serata viene a cadere adesso a due giorni dai tragici fatti di Orlando (Florida – USA): l'uccisione di 49 persone all'interno di un locale gay da parte di un fanatico.

Anche per questo, alla serata di domani saranno presenti il sindaco Giacomo Cucini, delegato per l'Unione dei Comuni alle Pari opportunità, il sindaco Brenda Barnini, presidente dell'Unione dei Comuni e vicepresidente della Città Metropolitana di Firenze, vari sindaci e rappresentanti istituzionali di tanti altri comuni dell'Unione e della Valdelsa fiorentina e senese.

Sul palco anche un animatore e vocalist d'eccezione, Angel Devid, nome d'arte del certaldese David Palazzo, dal 2003 collaboratore del Mamamia, dal 2008 vocalist del locale e dello spettacolo. La tappa di Certaldo sarà una sorta di debutto (la prima a Pieve a Nievole è infatti saltata causa maltempo), e toccherà poi tante altre città toscane, tra cui il 25 giugno Pescia e il 15 luglio Empoli, e altre ancora.

E tutte le vetrine dei negozi saranno tutte addobbate ed esporranno merci di colore arcobaleno, per essere in tema con la serata.

Le altri due notti in programma per le Notti InColore 2016, saranno, rispettivamente, la Notte Blu per martedì 21 giugno e la notte Bianca per martedì 28 giugno.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli ispettori e la polizia municipale sono intervenuti a seguito della segnalazione dei cittadini che hanno notato la discarica lungo la strada
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità