Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Politica martedì 26 maggio 2015 ore 15:59

Pd, Luca Lotti a fianco di Enrico Sostegni

L'iniziativa con il sottosegretario alla presidenza del consiglio si svolgerà giovedì 28 Maggio alle 18,00. Chiusura a Firenze con Matteo Renzi



CAPRAIA E LIMITE — Sarà dunque il presidente del Consiglio e segretario del Partito democratico a chiudere la campagna elettorale al teatro Puccini insieme al presidente della Regione Enrico Rossi.

Enrico Sostegni, segretario Pd Empolese Valdelsa e candidato al consiglio regionale nel collegio Firenze 3, parteciperà all’evento e quindi ha deciso di chiudere la sua campagna elettorale giovedì 28 maggio alle 18.00 alla Pubblica Assistenza Croce d’oro di Limite sull’Arno con Luca Lotti, sottosegretario di stato alla presidenza del consiglio, che sarà presente per promuovere la sua candidatura.

Resta invariato il resto del calendario degli appuntamenti: domani, mercoledì 27 maggio, dalle 10.00 alle 12.30 volantinaggio al mercato di Fucecchio; nel pomeriggio incontro al “La Bussola del lavoro” evento promosso da comune di Empoli, che mira a far incontrare domanda e offerta nel mondo del lavoro, che so tiene oggi e domani presso il Chiostro degli Agostiniani. Alle 18 l’ultimo appuntamento del ciclo di incontri con gli operatori della sanità al circolo arci di Avane(Empoli). Alle 20.00 cena di autofinanziamento al pub Fionn Mac Cool di Certaldo.

Giovedì 28 maggio dalle 10.00 alle 12.30 volantinaggio al mercato di Empoli, nel pomeriggio visita ad alcune aziende di Empoli. Alle 21 assemblea pubblica alla casa del popolo di Cascine (Empoli).

Venerdì 29 maggio la mattina visita alla cantina sociale di Empoli; alle 17.00 sarà a Dogana, nel comune di Castelfiorentino, per incontrare gli abitanti della frazione. Alle 21.00 come già detto sarà a Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità