Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità domenica 21 settembre 2014 ore 10:56

Maltempo, attivata raccolta fondi

Sarà possibile donare, tramite bonifico, su un conto corrente dell'Unione dei Comuni che coordinerà la raccolta e la distribuzione del ricavato



EMPOLESE — La promozione della raccolta fondi è stata decisa per venire incontro alle necessità delle popolazioni maggiormente colpite dal nubifragio di venerdì, in particolare nei Comuni di Cerreto Guidi, Vinci, Fucecchio e Capraia e Limite.

Per contribuire alla campagna di raccolta, denominata “Emergenza tornado nell’Empolese” è sufficiente effettuare un bonifico bancario con i seguenti dati:

Codice IBAN: IT97 V 05034 37831 000000000135 –

CASSA DI RISPARMIO DI LUCCA PISA LIVORNO – Gruppo Banco Popolare

Filiale di Empoli - via F.lli Rosselli

Causale: Emergenza Tornado nell’Empolese.

Il presidente dell'Unione dei Comuni dell'empolese valdelsa, Brenda Barnini, ha messo in evidenza come tutti i Comuni stiano affrontando questa emergenza in modo compatto e come nessuno si sta sottraendo al contributo che può dare. "Tutti i Sindaci hanno messo a disposizione i tecnici dei propri Comuni per i sopralluoghi e le verifiche statiche e strutturali nelle zone più colpite, - ha proseguito Barnini - affinché si possano stimare con precisione i danni e i costi della ricostruzione. Con l’attivazione della campagna “Emergenza Tornado nell’Empolese” chiediamo a tutti i cittadini della zona, ma anche toscani, di darci una mano a raccogliere i fondi che saranno necessari alla ricostruzione e alla messa in sicurezza di strade ed edifici”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità