Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità martedì 23 settembre 2014 ore 13:48

Maltempo, informazioni per taglio di aree boscate

L'Ufficio Vincolo idrogeologico Agricolo e Forestale dell'Unione dei Comuni è a disposizione per informazioni tecniche e amministrative



EMPOLESE — L'ufficio potrà fornire chiarimenti in merito ad interventi a norma della Legge Forestale della Regione Toscana L.R.39/2000. E' importante dare evidenza a questo servizio, specialmente dopo la tromba d'aria di venerdì scorso, al fine di consentire il taglio di piante o di intere aree boscate che abbiano subito danni.

E' possibile contattare i referenti dell'Ufficio, Veronica Mannucci e Antonio Morelli, presso la sede di Empoli in via Pievano Rolando 8 oppure chiamando i numeri di telefono 0571 9803440- 0571 9803439. L'indirizzo di posta elettronica è vincoloidrogeologico@empolese-valdelsa.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno