Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:EMPOLI10°23°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Sabato 04 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Anche Sinner è stato bocciato: ha dato tre volte l'esame della patente per la moto
Anche Sinner è stato bocciato: ha dato tre volte l'esame della patente per la moto

Attualità Martedì 26 Luglio 2016 ore 16:20

Maltempo, alberi caduti e disagi in FiPiLi

Un forte temporale ha provocato danni a Empoli, compresa l'area della superstrada. Le forti raffiche di vento hanno sradicato alcuni alberi



EMPOLI — Il forte vento e la pioggia hanno creato non pochi disagi anche nei sottopassaggi. Alcuni negozi hanno visto volare anche gli ombrelloni posizionati all'esterno.

I vigili del fuoco sono al lavoro per risolvere le criticità legate agli alberi caduti. In particolare si segnala la caduta di un grosso pino su viale Dante Alighieri.

Non risultano fortunatamente danni a persone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quasi un piccolo paziente l'ora arriva in pronto soccorso per infortuni in casa. In Toscana nel 2024 117mila casi totali. Incontri della Asl Centro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca