Cronaca martedì 07 luglio 2015 ore 18:45
Mancherà l'acqua in alcune zone della città

Problemi per l'erogazione dalle 7 alle 16.30 anche nel territorio comunale di Castelfiorentino. Servizi di fornitura sostitutiva con autocisterne
EMPOLI — Acque SpA comunica che, a causa dei lavori di collegamento di una nuova condotta sulla rete di distribuzione, mercoledì 8 luglio dalle 7 alle 16.30, verrà interrotta l’erogazione idrica nei comuni di Empoli e Castelfiorentino con le seguenti modalità:
per il Comune di Empoli saranno interessati Molin Nuovo, Sant’Andrea, Fontanella e le vie Bronciani, Delle Colmate, Di Pogni, Di Ragnaia, Gattaia, Poggiomele, Monteboro (nel tratto compreso fra le vie di Gattaia e Senese Romana), Senese Romana (nel tratto compreso fra le vie Monteboro e Martiri di Montemaggio);
Per il comune di Castelfiorentino saranno interessate le vie Martiri di Montemaggio, Niccoli, e Onofrio di Paolo.
Verrà predisposto un servizio di fornitura sostitutiva mediante autocisterna posizionata a Sant’Andrea nell’area parcheggio di via del Donatore.
Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.
In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a giovedì 9 luglio con le stesse modalità.
Scusandosi per i possibili disagi, si informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389 o registrasi ai servizi di avviso via email o sms Acque+ www.acque.net/acquepiu.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI